Download Cuore di Vampiro (Blood Ties Series 04) by Jennifer Armintrout PDF

By Jennifer Armintrout

Show description

By Jennifer Armintrout

Show description

Read or Download Cuore di Vampiro (Blood Ties Series 04) PDF

Similar italian books

Additional info for Cuore di Vampiro (Blood Ties Series 04)

Sample text

Naturale che fosse andato lì. Ma perché non era mai tornato a casa prima? » ringhiò Nathan. Era un po' comico vedere come era ricaduto così velocemente nel ruolo di padre. Un pensiero orribile mi si affacciò in un angolo della mente. Qualcosa di vago e di terribile che non riusciva a emergere in superficie, come se io non fossi pronta ad affrontarlo. » �Ti indicherò un posto dove possiamo incontrarci» disse al telefono, ignorandomi. » Tesi una mano verso di lui. » Lui coprì il microfono con il palmo.

E potevo vederlo disteso di traverso sul corpo di Nathan, i muscoli della schiena che tendevano la T-shirt nera che indossava. A giudicare dalla quantità di sudore, si sarebbe stancato presto. E a giudicare dalla sagoma della pistola infilata nella cintura dei jeans, era venuto pronto a combattere. Sapevo perché il mio Sire fosse in difficoltà. Non aveva voluto fare del male a un essere umano, anche a costo che fosse lui a subirne, lo, d'altra parte, non mi facevo tanti scrupoli quando la persona in questione poteva essere uno dei sicari diurni del Divoratore d'anime.

E se Julian ha preso questa decisione proprio ora, vuol dire che qualcosa si sta muovendo. Non poteva starsene in disparte e lasciare che i suoi amici portassero a termine da soli quello che avevano iniziato insieme. Non poteva neppure lasciare Bella, però. Naturalmente sapeva quello che gli avrebbe detto se ne avesse parlato con lei. Vai dove c'è bisogno di te e aiuta i tuoi amici. Vai e dimostra di essere il guerriero che si suppone tu sia. Era un buon motivo per tacere. Un motivo per non tenerglielo nascosto era, però, che la rispettava.

Download PDF sample

Rated 4.74 of 5 – based on 28 votes