Download Il Bacio Del Vampiro (Blood Ties Series 01) by Jennifer Armintrout PDF

By Jennifer Armintrout

Show description

By Jennifer Armintrout

Show description

Read Online or Download Il Bacio Del Vampiro (Blood Ties Series 01) PDF

Similar italian books

Extra info for Il Bacio Del Vampiro (Blood Ties Series 01)

Sample text

Mi affidai a quel ragionamento mentre afferravo le chiavi e mi dirigevo verso la porta. Anche se il sole era già tramontato, il cielo era ancora abbastanza luminoso da irritarmi la pelle. Come travestimento indossavo un cappellino da baseball. Se John Doe mi aspettava laggiù, volevo vederlo prima che lui notasse me. Presi un antidolorifico e una delle pastiglie che mi avevano prescritto per la sensibilità alla luce, quindi mi avviluppai nel giaccone per difendermi dal freddo di dicembre. La via si trovava a circa cinque miglia da casa mia, nel punto in cui si incrociavano tre strade, e ospitava un assortimento eclettico di negozi e qualche ristorante.

Non so se fosse il fumo o quella musica strana a darmi un senso di soffocamento. Mi coprii il naso con la manica e guardai verso il bancone. Il negozio sembrava deserto. » Udii il tonfo della porta che si richiudeva raschiando. Quando mi voltai, qualcosa mi colpì con violenza al petto. Atterrai di schiena sul pavimento in legno grezzo. I muscoli di tutto il corpo, non ancora abituati al movimento dopo la lunga convalescenza, gridarono di dolore, tuttavia un istinto completamente estraneo a me mi spinse ad agire.

Così che l'ha trovata Ziggy. » Salì le scale con una grazia che avevo sempre pensato fosse riservata agli animali e posò una mano sulla mia. La sua pelle era gelida. «Può fumarne quante ne vuole, ma non si sentirà mai soddisfatta. » A un tratto la sigaretta mi parve ridicola tra le dita. Stavo tremando e non era solo colpa del freddo. �Venga con me» mi invitò. » Salii ancora un paio di scalini e cercai di convincermi a proseguire fino all'auto, ad andarmene e a non tornare, a evitare quella zona della città.

Download PDF sample

Rated 4.17 of 5 – based on 27 votes