Download Il gioco di Gerald by Stephen King PDF

By Stephen King

Show description

By Stephen King

Show description

Read or Download Il gioco di Gerald PDF

Similar italian books

Extra info for Il gioco di Gerald

Sample text

C'era solo quell'ombra lunga e un po' sinistra, che la faceva pensare a un'incredibile incrocio di cane e ragno, in equilibrio instabile su quattro zampette sottili e febbrili. Trasse un respiro profondo e tremante e cercò di ristabilire il controllo sulla sua mente incostante. Sentiva la gola calda e secca, il naso fastidiosamente bagnato e otturato di lacrime. E adesso? Non sapeva rispondere. Le pulsava nella testa una delusione al momento troppo grande per lasciare posto a qualcosa di simile a riflessioni costruttive.

D'accordo, avrebbe potuto comperargli un Vari-Kennel, ma quella specie di casette da bambole cominciavano a 29 dollari e 95 e da lì salivano a livelli stratosferici. E poi Prince non sarebbe mai stato felice in un canile. Sarebbe stato molto più felice se avesse potuto vivere in piena libertà, avendo per regno tutti i boschi settentrionali. Sì, si era detto l'ultimo giorno di agosto Sutlin mentre fermava la macchina in un tratto disabitato di Bay Lane e invitava con voce suadente il cane a scendere dal sedile posteriore.

Troppo bello per essere vero, probabilmente, troppo facile per essere vero, cara mia, ma niente ti impedisce di provare. Sarà comunque un modo di ammazzare il tempo. Chiuse le mani sulla stecca orizzontale che in quel momento impediva alle manette di salire più su, lungo i montanti. Trasse un respiro profondo, trattenne il fiato e tirò. Uno strattone energico le fu sufficiente per capire che anche quella via era senza speranza; fu come cercare di estrarre da un muro di cemento un tondino dell'armatura.

Download PDF sample

Rated 4.56 of 5 – based on 45 votes