Download La luna fredda by Jeffery Deaver PDF

By Jeffery Deaver

Show description

By Jeffery Deaver

Show description

Read or Download La luna fredda PDF

Similar italian books

Extra resources for La luna fredda

Example text

Qualcuno bussò alla porta. Entrarono due poliziotti che scortavano un individuo ammanettato dall'aria infelice. Ari Cobb era sui trentacinque anni, di bell'aspetto, con l'aria di un professionista come tanti. Aveva un fisico asciutto e indossava un bel cappotto, probabilmente di cachemire, con qualche macchia di fango probabilmente dovuta all'arresto. » fece Sellitto, in tono brusco. «Come ho detto a lei», Cobb guardò Amelia di sottecchi, «ieri sera stavo andando alla metropolitana di Cedar Street quando ho perso dei soldi.

Verso la metropolitana. No, il treno no, si disse lei. Ci sarebbe stata troppa gente intorno. Non lo fare. Un'occhiata dietro di sé e il sospetto scese di corsa le scale. Amelia si fermò. » gridò a Pulaski. Riprese fiato. «Se spara, stai attento a chi ha dietro prima di rispondere. » A disagio, il giovane assentì. Amelia sapeva che non si era mai trovato in uno scontro a fuoco. » cominciò Pulaski. «Vai! «gridò lei. La recluta tirò un lungo respiro e ripartì. Amelia lo vide scendere le scale a tre gradini per volta.

La loro morte non doveva essere rapida. Non era così facile come poteva sembrare, aveva spiegato con quel suo tono preciso e distaccato. Aveva un libro intitolato Tecniche estreme di interrogatorio, che insegnava come costringere i prigionieri a parlare sottoponendoli a torture che alla lunga li avrebbero condotti alla morte, se non confessavano: mettergli un peso sulla gola, tagliargli i polsi e lasciarli dissanguare e una dozzina di altri metodi. «Nel suo caso non voglio metterci troppo tempo», rispose l'Orologiaio.

Download PDF sample

Rated 4.07 of 5 – based on 5 votes