Download Le streghe di east end by melissa de la cruz PDF

By melissa de la cruz

Show description

By melissa de la cruz

Show description

Read or Download Le streghe di east end PDF

Similar italian books

Additional resources for Le streghe di east end

Sample text

I cani abbaiarono seccamente alla figura che si stava avvicinando con passo sicuro, e il vecchio custode si rese conto che il cuore gli stava battendo all'impazzata, mentre la moglie pareva terrorizzata. Una donna comparve fuori dalla foschia. Era alta e incuteva timore, portava una bandana rosso acceso sui capelli e un impermeabile beige stretto in vita. Aveva gli occhi grigi come il crepuscolo. » disse Bill. » Maura annuì. » �È meglio che ve ne andiate via ora, non c'è niente da vedere qui» disse con voce fredda come le profonde acque dell'Atlantico.

Guarda là, Mo» disse Bill. » chiese Maura. Fair Heaven aveva il solito aspetto: le finestre come occhi dalle palpebre pesanti, la porta d'ingresso fatiscente, curva come un vecchio corrucciato. Maura portò i cani sul prato mentre Bill continuò a guardare, tormentandosi la barba. Quindi, in un batter d'occhi, la luce scomparve e la casa ritornò nell'oscurità. Ma ora c'era qualcuno nella nebbia e non erano più soli. I cani abbaiarono seccamente alla figura che si stava avvicinando con passo sicuro, e il vecchio custode si rese conto che il cuore gli stava battendo all'impazzata, mentre la moglie pareva terrorizzata.

William Shakespeare, Machbeth È possibile che alcune Waelcyrgean abbiano deciso di abbandonare il Valhalla e stanziarsi in diverse parti del Paese, dove hanno iniziato una nuova esistenza come streghe Michael Page e Robert Ingpen, Encyclopedia of Things That Never Were Prologo Il paese ai margini del Nulla North Hampton non si trovava su nessuna carta geografica, il che rendeva il localizzare quella piccola comunità insulare sulla costa atlantica una specie di rebus per i forestieri, i quali ci capitavano per caso, per poi scoprire che era impossibile ritornarci; così la località, con le spiagge di sabbia argentea incredibilmente vuote, i verdi campi ondulati e le fattorie maestose dalla struttura irregolare, diventava più un sogno per metà dimenticato che un ricordo reale.

Download PDF sample

Rated 4.80 of 5 – based on 40 votes