Download Mostri by Dean Koontz PDF

By Dean Koontz

Show description

By Dean Koontz

Show description

Read Online or Download Mostri PDF

Similar italian books

Additional resources for Mostri

Example text

Ci siamo solo Liz e io. I ragazzi sono al college. » Vince trasse dalla giacca la pistola con il silenziatore e sparò a Jonathan Parker in pieno petto. L'avvocato fu scagliato all'indietro contro il camino, e vi rimase appoggiato per un momento come inchiodato, quindi crollò sugli attrezzi d'ottone. Ssssnap. Elisabeth Yarbeck rimase per un attimo paralizzata dallo sbalordimento e dall'orrore. Vince si diresse in fretta verso di lei. Le afferrò il braccio sinistro torcendoglielo dietro la schiena, con forza.

Era morto. Ma Vince non voleva correre rischi. Gli sparò due volte a bruciapelo nella nuca. Uno strano verso acuto da gatto sfuggì a Liz Yarbeck, poi scoppiò in singhiozzi. Era difficile, per la distanza e per i vetri leggermente colorati, che i vicini potessero vedere, ma Vince voleva affrontare la donna in un luogo più appartato. La trascinò nel corridoio verso l'interno della casa, guardando in ogni porta finché non trovò la camera da letto. Lì, con una spinta violenta, la mandò distesa sul pavimento.

Era difficile, per la distanza e per i vetri leggermente colorati, che i vicini potessero vedere, ma Vince voleva affrontare la donna in un luogo più appartato. La trascinò nel corridoio verso l'interno della casa, guardando in ogni porta finché non trovò la camera da letto. Lì, con una spinta violenta, la mandò distesa sul pavimento. «Stia lì», intimò. Accese le lampade accanto al letto. Andò alle grandi porte che davano sul patio e cominciò a chiudere le tende. Appena si fu girato, la donna riuscì a rimettersi in piedi e corse verso la porta della stanza.

Download PDF sample

Rated 4.21 of 5 – based on 32 votes