Download Scheletri by Stephen King PDF

By Stephen King

Show description

By Stephen King

Show description

Read or Download Scheletri PDF

Best italian books

Extra info for Scheletri

Example text

Mi stavo rassegnando a una lunga camminata dalla estremità del parcheggio quando ebbi un colpo di fortuna. Una Cadillac verde, grande quanto un piccolo cabinato, stava uscendo da un posto nella fila più vicina alle porte del supermercato. Non appena fu uscita, mi infilai al suo posto. Diedi a Billy la lista della spesa di Steff. Aveva cinque anni, ma era in grado di leggere lo stampatello. «Prendi un carrello e comincia. Io chiamo un momento la mamma. Il signor Norton ti darà una mano. » Scendemmo e Billy afferrò immediatamente la mano del signor Norton.

Poi (e per quello che ne so fui l'unico a vederlo) dietro di lui apparve qualcosa, un ombra grigia in tutto quel bianco. E mi parve che più che correre nella nebbia, l'uomo con i cal- zoni di cotone vi fosse scagliato dentro, agitando le mani come per la sorpresa. Per un momento nel supermercato ci fu un silenzio assoluto. A un tratto, fuori, si accese una costellazione di lune. Le lampade al sodio del parcheggio, evidentemente alimentate da cavi elettrici sotterranei, si erano appena accese. «Non andate là fuori», disse la signora Carmody con la voce più gracchiante che avesse.

Il cartone si squarciò e i rotoli di carta igienica avvolti nel cellophane schizzarono verso l'alto, tornarono giù e rotolarono dappertutto. I tentacoli se ne impadronirono rapidamente. Uno di quelli grossi venne dentro. Sollevò la punta dal pavimento e parve annusare l'aria. Prese a danzare verso Myron e lui indietreggiò con gli occhi che gli roteavano follemente nelle orbite. Dalle labbra cascanti sfuggì un gemito acuto. Mi guardai in giro in cerca di qualcosa, qualunque cosa abbastanza lunga da poter passare sopra gli avidi tentacoli e schiacciare il bottone di chiusura sul muro.

Download PDF sample

Rated 4.14 of 5 – based on 24 votes